Skip to content

Chi siamo

0
Destinazioni
0
Tours
0
Persone conosciute

Dal 2018

Non siamo un’agenzia come tante, Naplesbay è quella spezia che farà assumere un nuovo sapore alla vostra vacanza nella baia di Napoli. Siamo esperienza e professionalità nel settore del turismo, combinati a passione e cura per il territorio Napoletano e tutte le bellezze nascoste che custodisce. Insieme a noi, vivrete una vacanza indimenticabile, fatta di bellezza, tradizione e storia napoletana. Con noi avrete la possibilità di scegliere itinerari personalizzati, vivere tour unici e scoprire paesaggi naturalistici dell’entroterra campano, i siti archeologici più antichi, i cibi tipici della città e tanto altro ancora! I nostri tour sono studiati per non lasciare nulla al caso: minibus per il trasporto, biglietti di ingresso salta la fila, guide esperte locali. I nostri tour saranno accompagnati da guide esperte nel settore turistico autorizzate dalla regione e se ce ne fosse bisogno, si avrà la possibilità di seguire il tour da ben 4 lingue diverse (italiano, inglese, spagnolo e francese). 

Parola Chiave: Esperienza

Con Naplesbay cambia il tuo modo di vivere l’esperienza di viaggio! Siamo ambasciatori di esperienze uniche: Naplesbay offre tour classici e tour che vanno oltre il semplice giro in città, la nostra proposta di viaggio mette al centro i nostri clienti. Con Naplesbay oltre visitare la Campania, puoi vivere davvero un’esperienza Napoletana. Facciamo in modo che i nostri clienti vivano la tradizione mettendo letteralmente le mani in pasta (cooking tour) o la movida napoletana (night tour) da vero partenopeo.

Come rendere unica l’esperienza?

Naplesbay lo farà mettendo a disposizione autisti e assistenti autorizzati che collaboreranno per rendere la giornata unica e fantastica. Le guide autorizzate vi permetteranno di scoprire tutti gli aneddoti più interessanti che caratterizzeranno la vostra esperienza in Campania.

Come muoversi a Napoli?

Grazie al nostro servizio transfer potrai essere accompagnato in ogni posto di Napoli, come: porto, aeroporto (capodichino), stazione ferroviaria (Piazza Garibaldi o Piazza Cavour) e tutti i luoghi del territorio campano. Il nostro servizio transfer sarà a disposizione del cliente per tutti i movimenti all’interno della città di Napoli.

Naplesbay è la migliore offerta turistica per chi vuole scoprire Pompei, la Costiera amalfitana, Napoli e le altre mete che caratterizzano la Campania.

Vivi un'esperienza vera con le persone giuste

Rilassati… Il nostro staff sarà a tua completa disposizione

Riccardo Ignelzi

Amministratore

Salve sono Riccardo un ragazzo Napoletano. Parlo Inglese e spagnolo. Sono amministratore di Naplesbay tour. Ho lavorato per anni all’estero. So quello che un turista cerca in vacanza A Napoli. Siamo un azienda al servizio dei turisti. La mia passione è priorità é far conoscere Napoli su aspetti differenti. La nostra è una città da visitare a 360 gradi, io vi darò la possibilità di immergervi del nostro folklore.

Luisa Salvatore

Guida Autorizzata

Ciao mi chiamo Luisa, sono una guida turistica da molti anni, svolgo il mio lavoro con passione e professionalità, con lo scopo di farvi innamorare di questa splendida città attraverso dei tour che rappresentano le origini di questa popolazione. Visiteremo posti unici al mondo, che racchiudono storia, arte, leggende e tradizioni. Ci immergeremo nel centro storico di Napoli, tra chiese, palazzi nobiliari e botteghe artigianali. Attraversando secoli e secoli di storia.
Avremo la possibilità di rivivere la città antica di Pompei, ritornando indietro di più di 2000 anni, fino al giorno dell’eruzione del Vesuvio (79 dopo Cristo) vivendo tutte queste meraviglie di questo posto unico al mondo in una magica atmosfera.

Vincenzo Masullo

Guida Ambientale

Ciao sono Enzo. Sono una guida ambientale italiana. Parlo inglese e tedesco Sono un escursionista ed un amante del trekking. Sono originario di Salerno. Sono specialista del sentiero degli Dei, ma anche di tantissimi altri sentieri tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana. Conosco tutti i luoghi naturalistici della mia terra, anche quelli che non conoscete. Sono una guida esperta e simpatica, insieme a me scoprirete luoghi magici e poco conosciuti

Rita Battera

Direttore Tecnico

Salve sono Rita. Laureata in tourism menagement.  Sono il direttore tecnico. Figura essenziale per questo tour operator. Ho un esperienza  di 30 anni nel turismo. Gestisco la parte organizzativa e logistica dell’azienda. Il mio amore per il turismo é profondo e credo molto nel potenziale turistico della mia città. Il mio compito é rendere perfetta l’organizzazione dei nostri tour. 

Maurizio

Responsabile Autisti

Ciao mi chiamo Maurizio e sono il driver. Ho la patente BK e Dk. Faccio questo mestiere da 20 anni guidando tra Pompei Sorrento  e Costiera Amalfitana. Mi piace prendermi cura delle persone che trasporto. Parlo inglese e racconto tutto quello che c’è da sapere durante il tragitto.
 Il mio motto é “chi va piano va sano e va lontano”. 

Vito Meola

Food

Ciao mi chiamo Vito meola. Parlo inglese e francese. Sono un ragazzo solare e mi occupo di tour culinari. Amo la pizza e tutti i prodotti tipici della mia terra. Da anni lavoro nel settore culinario e con tanta passione spiego come cucinare le nostre pietanze. Vieni con me a conoscere le nostre tradizioni culinarie.

Carlo Langella

Web master

Ciao sono Carlo il webmaster di questa splendida realtà. Assieme a tutto il team cerchiamo di darti un’esperienza unica a partire dall’acquisto del tour fino al giorno stesso dell’evento. Siamo felici di questa struttura, che è sempre in miglioramento, e pronti a dare supporto dove viene ricercato!

Gerardo Cleto

Tour Assistant

Ciao mi chiamo Gerardo, lavoro nel mondo della ristorazione!!
Il cibo è uno degli elementi principali su cui si fonda una cultura e anche imparare un semplice piatto della tradizione Napoletana, apre all’incontro con la storia di una città e di un popolo, caratterizzata da contaminazioni e continue trasformazioni, le cui tracce ritroveremo nei nomi dei prodotti che useremo, nelle tappe dello street food nel centro storico o anche semplicemente ammirando il panorama sul Golfo.

× Come posso aiutarti?