Experience di San Valentino: prepara la pizza con la tua metà

experience san valentino

Febbraio è il mese dell’amore e se non sai cosa fare a San Valentino, Naplesbay ti propone una class di cucina unica. Prepara la pizza napoletana con la tua metà, proprio nel centro storico di Napoli! Questo San Valentino è l’occasione giusta per regalare una Cooking Class sulla pizza, regalare un’esperienza unica alla persona che ami, scegliendo un’experience piena di gusto e alla portata di tutti.  

Cucina la pizza insieme al team di Naplesbay!

Cucinare una cena è il modo migliore per dire ti amo ad un’altra persona ma lo sappiamo tutti che anche mangiare una pizza insieme è un modo per esprimere il proprio amore.

Il team di Naplesbay vuole fare un’offerta imperdibile, scegliere di regalare alla tua dolce metà un’esperienza unica: preparare la pizza margherita, in perfetto stile napoletano, in un ristorante del centro storico della città.

Basta regalare fiori cioccolatini! Per San Valentino, regala una cooking class: scopri qui l’esperienza!

Sarà un’esperienza perfetta da vivere in due, in offerta speciale in questo mese dell’amore e sarà anche un momento per divertirsi e cucinare insieme un piatto gustoso e tipico della tradizione napoletana. 

Prepara insieme alla persona che ami la pizza margherita scegli di vivere un’esperienza unica oppure condividere una giornata insieme ad un gruppo di amici.

Ma cosa farai in questa cooking class? 

Riceverai un grembiule e inizierai a creare l’impasto, insieme ai tuoi compagni di esperienza potrai scoprire tutti gli ingredienti per comporre un’ottima pizza napoletana, necessari per la preparazione.

Durante la making class riceverete tutte le spiegazioni sugli ingredienti. Il processo e i segreti della pizza e passo dopo passo preparerete l’impasto napoletano!

Il secondo passaggio consiste nel tagliare l’impasto, attraverso una tecnica speciale e esistente da oltre 600 anni, chiamata “mozzatura”, imparata da chi in cucina lavora la mozzarella.

Dopo che vi sarà offerto un antipasto locale, potrai assaggiare prodotti biologici del Vesuvio , pane fatto in casa e arancini fritti. Questa parte è molto importante per voi al fine di capire l’alta qualità dei prodotti che tutti dovrebbero utilizzare durante la cottura.  Alla fine si preparerà la pizza Margherita! Imparerai a stendere l’impasto per la pizza e aggiungere gli ingredienti freschi che la caratterizzano come solo un vero pizzaiolo napoletano sa fare.

Solo in questo pizza making, scoprirai la ricetta segreta del sugo con il pomodoro di San Marzano.

Infine l’ultimo step, quello di infornare la pizza e come deve essere impiattata. Per concludere questa fantastica esperienza, dopo tutto il lavoro fatto, potrai gustare la pizza che hai preparato insieme a tutti i tuoi compagni di esperienza!

Al termine della tua esperienza come pizzaiolo, ti verrà rilasciato un diploma per ricordare questa magnifica giornata! 

Scopri qui le nostre esperienze in cucina!

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner
× Ciao 👋🏻 Dimmi pure