Perché scegliere un tour a Pompei

Pompei vesuvio

Un viaggio intenso nella cultura e nella storia della Campania. Pompei, patrimonio dell’unesco, è la meta più richiesta e più caratterizzata della Campania. Pompei universalmente conosciuta per essere colei che contiene al suo interno la città antica che l’ha preceduta, sopravvissuta architettonicamente all’eruzione del Vesuvio del 79 dc.

Perché visitare Pompei insieme ad una guida?

Per vivere un’esperienza a 360 gradi! Girare tra le rovine, ammirare gli scorci, scoprire la città antica e i suoi aneddoti, insieme ad una guida esperta, ha tutto un altro sapore!

L’esperienza e le capacità delle nostre guide vi coinvolgeranno in questo tour che vi permetterà di avvicinarvi sempre più alla storia della città di Pompei. 

La guida conoscerà ogni singolo dettaglio delle rovine e potrà rispondere a tutte le domande curiose del vostro gruppo. Sarà così più facile conoscere le caratteristiche delle rovine di Pompei, come vivevano gli abitanti di pompei e cosa è successo il giorno dell’eruzione.

Percorrerete le stradine tra le rovine della città e potrete scattare le foto ricordo che tanto desiderate.

La nostra guide esperte e specializzate in diverse lingue straniere sono preparate per accogliere al meglio e farvi vivere un’esperienza unica. 

Scegliere un tour a Pompei ti permette di:

Vedere Pompei e conoscere meglio la storia della Campania. Entrare in un vero sito archeologico e vivere in prima persona l’esperienza di passeggiare tra le rovine di una città antica.

Con la nostra guida autorizzata potrete camminare in un vero sito archeologico, senza perdersi tra le stradine di Pompei.

Scegli il nostro tour per avere un biglietto salta la fila. Viaggiare comodi.

Ti accompagneremo fin dall’inizio in questa esperienza, insieme a noi puoi entrare nel sito con il biglietto prioritario. Scegliere i nostri tour significa assicurarsi di entrare nel sito archeologico e visitare un luogo senza dover fare la fila. Entrare a Pompei senza fare la fila, ti permetterà di non perdere tempo e di non stancarti per le troppe ore in fila. Goditi un’esperienza a Pompei senza dover passare le ore in fila per entrare nel sito Unesco!

Scopri l’origine del rosso pompeiano e il suo segreto!

Con questo tour potrete scoprire l’origine del colore rosso pompeiano, il tipico rosso di Pompei visibile nelle pitture e nelle decorazioni sugli elementi architettonici delle rovine. Il pigmento inorganico utilizzato per le pitture che raccontano la storia nei nostri siti archeologici. Grazie alle nostre guide esperte della storia potrete scoprire che in realtà il rosso pompeiano era in origine il colore giallo.  

Cosa comprende il nostro tour a Pompei:

Acquistando il nostro biglietto potrai avere una guida esperta, un biglietto salta la fila e un biglietto andata e ritorno per raggiungere il sito archeologico direttamente da Napoli.

I nostri tour che comprendono gli scavi di Pompei: un’offerta unica per visitare due luoghi unici in campania ad un prezzo ridotto. Un tour di mezza giornata per visitare due luoghi insieme e vivere un’esperienza completa all’insegna della scoperta. Se hai a disposizione poco tempo per vistare la Campania ecco la soluzione giusta per il tuo viaggio!

Visita Ercolano e Pompei in un solo tour

Visita Pompei e Napoli panoramica 

Visita Pompei e il Vesuvio 

Scopri gli scavi di Pompei con Naplesbay, uno dei siti archeologici più visitati al mondo!

Il nostro tour a Pompei

Parti da Napoli per un tour con biglietto prioritario ‘salta la fila’ e scopri gli scavi di Pompei: sopravvissuta all’eruzione del Vesuvio del ’79 d.C. e  patrimonio dell’unesco. Parti in un viaggio nel tempo e nella storia di Pompei, con il nostro tour vivi un’esperienza unica all’insegna della storia. Visita Pompei, uno dei posti più belli in Campania e insieme alle nostre guide locali esperte scopri gli aneddoti custoditi in queste rovine, come il caratteristico rosso pompeiano. Il nostro tour con biglietto prioritario vi assicurerà un’esperienza unica ed in totale relax. Una delle mete più belle in Campania e dintorni, da scoprire insieme a tutta la famiglia! Scopri Pompei in un tour di quattro ore, un viaggio breve ma intenso nella cultura Campana e nella storia romana.

La partenza è prevista per le ore 9.00 dal nostro meeting point di fiducia Farmacia Londra. Dopo una breve introduzione della nostra guida, un moderno minivan con aria condizionata ci porterà verso le rovine di Pompei. La nostra guida autorizzata dalla Regione vi accompagnerà munita di biglietti prioritari ‘salta la fila’, all’interno del sito UNESCO e vi condurrà in un viaggio che inizia da Porta Marina, una delle sette porte della città, per scoprire insieme il tempio di Venere e poi il Foro, passando nella piazza di Pompei rivivremo i combattimenti dei gladiatori, attraverseremo i templi più antichi fino al grande Teatro e le terme suburbane. Un tour di due ore nella storia di Pompei che vi mostrerà alcuni dei monumenti più importanti, come il Foro Romano, le Terme e il Bordello. Il ritorno è previsto per le ore 13.00 a Napoli.

Share:

Altri Articoli

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner
×

Contact us for information

× Ciao 👋🏻 Dimmi pure